Progetto eTwinning 2023/2024

Utente NAPC350003-aut

da Napc350003-aut

0

eTwinning è una piattaforma europea per sviluppare esperienze di e-learning e gemellaggi elettronici . È uno strumento di formazione, collaborazione, discussione e condivisione per gli insegnanti, per gli studenti per scambiarsi idee e realizzare progetti collaborativi con scuole di altri paesi europei.

Le classi 3CL, 4Cl e 5CL dell’indirizzo Linguistico del Liceo Plinio Seniore con i docenti di Storia dell’arte prof.ssa Cacace Giovanna, di lingua e cultura Russa prof.ssa Dorokhova Diana e di lingua e cultura Inglese prof.ssa Jose Filosa sono stati coinvolti in uno scambio culturale, di idee e di conoscenze tra studenti di diversi paesi europei quali la Turchia e  il Portogallo .

Il progetto intitolato “SHARING HEART” – Condividere l’arte con il Cuore, con Amore, ha avuto come scopo un progetto comune sullo studio delle opere d’arte di un museo del proprio territorio.

In allegato la descrizione completa delle attività